CdaNet

Nasce un nuovo ramo d’azienda denominata CdaNet.

Operatore WISP (Wireless Internet Service Provider) è specializzata nel fornire soluzioni di connettività a banda larga wireless.

L’obiettivo della società è quello di dare una risposta al fenomeno del Digital Divide, oggi molto diffuso in Sicilia, tale discriminazione sociale in cui non è possibile accedere ad internet attraverso una connessione a banda larga.

fornisce collegamenti a Banda larga in Sicilia dotata di una moderna infrastruttura di rete.

  • reti pubbliche di comunicazioni

  • servizio di accesso internet su rete wireless

  • servizio telefonico pubblico su rete wireless

  • servizio fax e traffico telefonico VoIP

 persegue l’ambizioso obiettivo di realizzare una rete di telecomunicazioni ottimizzata per fornire collegamenti a banda larga in modo capillare su tutto il territorio Siciliano.

L’infrastruttura di rete, assolutamente indipendente dalla rete fissa in rame, ci consente di garantire performance d’eccellenza unitamente a tempi brevi per  l’attivazione e ripristino dei servizi.

Oggi, eroghiamo i più avanzati servizi di telecomunicazione, arrivando anche la dove nessuna delle rete tradizionale sia mai giunta.

Il vantaggio più grande che la nostra rete può offrirvi è l’accesso ai servizi di cui avete bisogno esattamente nel luogo e nel momento in cui vi necessitano.

Clicca qui per visitare il Sito